← BackTop view of the designer's everyday carry, including AirPods Pro Gen 2, Lacie Rugged HDD, Rotring mechanical pencil, Moleskine notebook, Apple AirTag and more.
— Aggiornato

Una raccolta curata di sconti e cose gratis per studenti di design

Suggerimenti e offerte per risparmiare all'università

Questo post è in continuo aggiornamento.

Amazon Prime Student

Amazon Prime Student è un must-have. Oltre alla consegna gratuita in un giorno su milioni di articoli, l'abbonamento include anche Prime Video, Prime Music e molto altro.

Iscriviti ora e ricevi un periodo di prova di 90 giorni gratis (poi €2,49/mese) e disdici quando vuoi.

Vai all'offerta

Hardware

Western Digital e Sandisk

Riconosciuto per la sua qualità, Western Digital è uno dei leader del settore dell'archiviazione digitale, con un'ampia gamma di prodotti che va dalle memorie USB esterne (hard disk, SSD) a schede SD e micro SD, e dischi rigidi interni. Acquistando direttamente dallo store online di Western Digital, gli studenti universitari possono richiedere un codice sconto del 15%. È necessaria la registrazione (link all'offerta).

Software

Notion

Notion è una piattaforma versatile per la gestione dei progetti, la collaborazione e la creazione di documenti. Gli studenti possono beneficiare di un'offerta speciale per un piano Education Plus gratuito. Vai all'offerta.

Screen Studio

Screen Studio è un'app disponibile solo per MacOS, con un sacco di funzioni per creare velocemente registrazioni dello schermo di qualità elevatissima. Per accedere allo sconto, occorre contattare l'assistenza. Leggi le FAQ in questa pagina per tutte le informazioni.

GitHub Pro e Co-pilot

Utilizzando l'intelligenza artificiale, Co-pilot ti assiste nella scrittura del codice, fornendo suggerimenti e snippet in base al contesto. Molto utile anche per imparare a programmare, è completamente gratis per studenti. Vai all'offerta.